Calciomercato
Vlahovic al Milan, c’è la possibile cifra dell’accordo: l’importante novità emersa
Vlahovic al Milan, c’è la possibile cifra dell’accordo. Alfredo Pedullà ha rivelato un’importante novità in merito all’interesse rossonero.
Il Milan continua a monitorare il mercato con attenzione, spinto dall’urgenza di completare il reparto offensivo dopo i problemi fisici riscontrati da Victor Boniface. Il centravanti del Bayer Leverkusen, inizialmente individuato come rinforzo ideale, ha lasciato spazio a nuovi dubbi nella dirigenza rossonera. Da venerdì le sensazioni erano negative, e la situazione si è difatti evoluta verso un cattivo esito. Massimiliano Allegri, nel confronto avuto con i vertici del club, ha chiesto un intervento mirato per rinforzare la squadra in vista dell’inizio della stagione.
Vlahovic al Milan, c’è la possibile cifra dell’accordo
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, il primo nome nella lista dell’allenatore è Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, già seguito in passato, è tornato con forza nei pensieri del Milan. “La priorità di Max Allegri resta Dusan Vlahovic”, ha scritto il giornalista, che sottolinea come i primi contatti tra le parti risalgano a inizio giugno. La Juventus sarebbe pronta a trattare per una cifra tra i 16 e i 17 milioni di euro, più 2-3 milioni di bonus, escludendo contropartite tecniche. Pedullà aggiunge: “Ora spetta al Milan decidere di andare fino in fondo”. L’operazione, dunque, sembra legata alla volontà del giocatore di accettare un ingaggio in linea con i parametri del club rossonero. L’accordo economico tra le parti resta un nodo, ma non insormontabile. Vlahovic sarebbe ben disposto a lavorare di nuovo con Allegri.
Le possibili mosse del Milan
Nel frattempo, la dirigenza mantiene aperte altre piste. Il nome di Harder resta in lista, ma il tempo stringe. “Harder non aspetterà a lungo”, scrive ancora Pedullà, segnalando che un intermediario avrebbe proposto anche Orokodare. Si tratta di opzioni che il Milan tiene sul tavolo, ma il profilo di Vlahovic resta il più gradito per caratteristiche tecniche e conoscenza del calcio italiano. Allegri vuole una punta con presenza fisica e capacità di dialogo con i compagni, qualità riconosciute al serbo. Nelle prossime ore si attende un segnale concreto da via Aldo Rossi. Se i contatti si trasformeranno in un’offerta formale, la trattativa potrebbe decollare. Il mercato rossonero è entrato nella fase decisiva.

-
News3 giorni agoFrancesco Camarda potrebbe tornare al Milan per curare l’infortunio alla spalla
-
News7 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News7 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl Milan ritrova Modric e Rabiot dal primo minuto contro il Como
-
News3 giorni agoIl Milan vince a Como con Rabiot e Maignan e resta in corsa per la vetta della Serie A
-
News3 giorni agoIl Milan vince contro il Como grazie a Maignan e pensa già al Lecce
-
News7 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
