Calciomercato
Vlahovic al Milan, affare possibile: gli argomenti di Tare per chiudere l’affare
Tare già attivissimo sul mercato.
Da quando Igli Tare è arrivato alla guida dell’area tecnica del Milan, il club ha mostrato una chiara volontà di cambiare pelle. L’ex dirigente della Lazio ha avviato un’intensa attività di rinnovamento, tra cessioni strategiche e trattative mirate per rinforzare ogni reparto. L’obiettivo è riportare la squadra ai vertici italiani ed europei, con investimenti mirati e un progetto tecnico solido, fortemente condiviso con Allegri. E mentre arriva il parere di una bandiera rossonera, spicca ora il grande colpo in attacco.
Il sogno Vlahovic
Tra le idee che Tare sta valutando per l’attacco rossonero, spicca un nome di grande peso: Dusan Vlahovic. Il Milan già in passato aveva seguito il giocatore, anche prima che arrivasse alla Juventus. Con la vecchia signora orientata a rinnovare profondamente l’organico e un Vlahovic non più intoccabile, e il Milan potrebbe tentare il colpaccio. Tare conosce bene il giocatore e lo ritiene il profilo perfetto per guidare l’attacco rossonero del nuovo ciclo.
Trattativa difficile, ma Tare ha un piano
L’idea di Tare è di studiare un’operazione strutturata, magari con contropartite tecniche o un pagamento dilazionato, per rendere economicamente sostenibile l’arrivo di Vlahovic. Il serbo ha ancora un ingaggio importante e un valore di mercato elevato, ma il Milan è pronto a giocarsi le sue carte, forte anche delle uscite già concluse (come Reijnders) e di ulteriori cessioni in arrivo. La trattativa non è ancora avviata, ma il segnale è chiaro: il Milan sogna in grande.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
