L’ultimo controllo è stato positivo. Il recupero di Ibrahimovic procede bene: l’attaccante potrebbe tornare a disposizione per domenica.

Zlatan Ibrahimovic in campo (o in panchina) contro il Parma? Aumentano le possibilità. Il campione svedese, infatti, sta decisamente meglio e ha quasi smaltito l’infortunio muscolare rimediato nella gara con il Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ieri Ibra si è sottoposto a una nuova visita di controllo per valutare come procede il recupero. L’esame è andato bene e ci sono ottime probabilità che possa tornare a disposizione di Pioli per la gara di campionato di domenica.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Da Milanello, dunque, arrivano buone notizie. La squadra se l’è cavata bene senza Ibrahimovic, ma è certamente meglio avere Zlatan in campo piuttosto che in tribuna a fare il tifo. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare il via libera, poi spetterà a Pioli decidere se schierare il giocatore dal primo minuto o se lasciarlo inizialmente in panchina e dosarne il rientro. Anche perché, dopo il Parma, il Milan sarà di scena pochi giorni dopo a “Marassi” contro il Genoa.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


Tuttosport e le polemiche sui rigori al Milan: “Critiche ridicole”

Maldini: “Leao grande talento, Kessié ama il Milan”