L’ultimo controllo è stato positivo. Il recupero di Ibrahimovic procede bene: l’attaccante potrebbe tornare a disposizione per domenica.

Zlatan Ibrahimovic in campo (o in panchina) contro il Parma? Aumentano le possibilità. Il campione svedese, infatti, sta decisamente meglio e ha quasi smaltito l’infortunio muscolare rimediato nella gara con il Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ieri Ibra si è sottoposto a una nuova visita di controllo per valutare come procede il recupero. L’esame è andato bene e ci sono ottime probabilità che possa tornare a disposizione di Pioli per la gara di campionato di domenica.

Tonali Centro sportivo Milanello
Nella foto: il centro sportivo Milanello

Da Milanello, dunque, arrivano buone notizie. La squadra se l’è cavata bene senza Ibrahimovic, ma è certamente meglio avere Zlatan in campo piuttosto che in tribuna a fare il tifo. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare il via libera, poi spetterà a Pioli decidere se schierare il giocatore dal primo minuto o se lasciarlo inizialmente in panchina e dosarne il rientro. Anche perché, dopo il Parma, il Milan sarà di scena pochi giorni dopo a “Marassi” contro il Genoa.

TAG:
Ibrahimovic Milanello

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


Tuttosport e le polemiche sui rigori al Milan: “Critiche ridicole”

Maldini: “Leao grande talento, Kessié ama il Milan”