Seguici su

News

“Vincere la Coppa Italia non basta”: la stoccata di un big dello spogliatoio del Milan rompe “l’entusiasmo”

I giocatori del Milan (Pavlovic, Terracciano, Thiaw, Reijnders, Pulisic e Gabbia) sotto il settore ospiti, visibilmente delusi, dopo la sconfitta contro il Torino.

“Vincere la Coppa Italia non basta”: la stoccata di un big dello spogliatoio del Milan apre il dibattito tra i tifosi. Parole forti e chiare.

È il giorno della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Questa sera, all’Olimpico, i rossoneri si giocano la possibilità di alzare al cielo il secondo trofeo stagionale e, allo stesso tempo, di garantirsi un posto in Europa. Tuttavia, mentre l’attenzione è massima sulla gara, il futuro inizia già a farsi sentire. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero stati i primi contatti tra Reijnders e un top club europeo, una notizia che ha subito generato preoccupazione tra i tifosi. Il centrocampista olandese è uno dei pilastri della squadra, e perderlo sarebbe un colpo non da poco.

Ribaltone Saelemaekers, cambia ancora tutto: la nuova mossa del Milan può essere decisiva

La voce fuori dal coro che apre il caso

Proprio l’olandese, in un’intervista ai microfoni di The Athletic, ha svelato il proprio pensiero sulla stagione del Milan anche e soprattutto in funzione della finale di Coppa Italia di quetsa sera del Milan. Reijnders ha certamente stupito con alcune affermazioni che, in qualche modo, sono controcorrente rispetto alla narrazione degli ultimi giorni. Parole chiare che testimoniano anche il livello di leader che ha raggiunto all’interno dello spogliatoio rossonero e che ora inevitabilmente aprono il dibattito tra i tifosi.

“Vincere la Coppa Italia non basta”: la stoccata di un big dello spogliatoio del Milan

Reijnders non si nasconde e dichiara senza mezzi termini: “Non possiamo dire in caso di vittoria che la nostra sia stata una buona stagione. Certo, vinceremmo due trofei, ma il Milan deve competere per lo Scudetto ed andare il più avanti possibile in Champions League. Questo non è successo. Fortunatamente abbiamo una finale da giocare che ci può permettere di vincere un altro trofeo. Ma no. È un mix di sensazioni”. Prosegue poi sottolineando: “È frustrante avere 14 punti in meno rispetto alla passata stagione, perché noi abbiamo qualità”.

Tijjani Reijnders esulta dopo aver segnato il gol del 2-1 a San Siro contro il Como, portando il Milan in vantaggio.
Tijjani Reijnders esulta con i compagni dopo aver segnato il gol del 2-1 a San Siro contro il Como, portando il Milan in vantaggio (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.