Alessandro Florenzi era il più arrabbiato tra i giocatori rossoneri dopo l’esultanza provocatoria di Calhanoglu nei confronti dei tifosi rossoneri.

Ci ha messo un attimo, dalla panchina al campo. No, non doveva sostituire un compagno. Semplicemente ce l’aveva con Calhanoglu, il provocatore del derby. E così, dopo aver visto – e ovviamente non apprezzato! – il gesto del turco, Alessandro Florenzi si è subito precipitato sul rettangolo di gioco per redarguire l’interista.

Il video amatoriale, poi pubblicato su Twitter, mostra un Florenzi furioso entrare in campo per rimproverare Calhanoglu. L’ex romanista è stato poi bloccato, ma pare che la discussione sia proseguita al rientro negli spogliatoio, con gli altri giocatori di Pioli (e alcuni dirigenti) inferociti nei confronti del trequartista nerazzurro, il quale ha perseverato nella sua provocazione anche nel post-gara, pubblicando un social tutt’altro che apprezzabile.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Esultanza Calhanoglu: piovono critiche per il suo comportamento

Sacchi: “Il Milan ha promosso il calcio, l’Inter ha provato a fregarlo”