Calciomercato
Via Reijnders, dentro un altro olandese al Milan: possibile scambio con Tomori
Via Reijnders, dentro un altro olandese al Milan. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un possibile scambio con Tomori.
Il Milan sta affrontando una fase di transizione significativa, con numerosi cambiamenti previsti per la prossima stagione. La mancata qualificazione alla Champions League ha spinto il club a rivedere le proprie strategie, puntando su un rinnovamento che coinvolge diversi reparti. La difesa, in particolare, è al centro dell’attenzione, con l’obiettivo di rafforzare il reparto per affrontare al meglio le sfide future.
Osimhen al Milan, operazione tecnicamente possibile: ecco la condizione
Tomori in lista partenza
Fikayo Tomori, difensore centrale di origini inglesi, potrebbe essere uno dei giocatori destinati a lasciare il Milan. Il Newcastle United ha mostrato interesse nei suoi confronti, sondando la possibilità di acquisirlo. La trattativa potrebbe concretizzarsi in un’operazione che vedrebbe il trasferimento di Tomori in Premier League, aprendo la strada a nuovi sviluppi per il club rossonero. Il giocatore infatti non è tra gli intoccabili della difesa rossonera, dove l’unico certo di restare è Gabbi.
Scambio con Tomori: l’ultimo rumors
Per sostituire Tomori, il Milan sta valutando l’acquisto di Sven Botman, difensore centrale del Newcastle United. Botman, già noto al calcio italiano per le sue prestazioni con il Lille, ha dimostrato qualità e solidità in difesa. La trattativa potrebbe concretizzarsi attraverso uno scambio che coinvolgerebbe Tomori – scrive SpazioMilan – più una proposta economica, con l’obiettivo di rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Massimiliano Allegri.

-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News4 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
