Seguici su

Calciomercato

Via libera per il colpo del Milan: dalla Spagna la voce che accende i tifosi

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Via libera per il colpo del Milan: dalla Spagna la voce che accende i tifosi. L’indiscrezione svela i dettagli del possibile colpo rossonero.

Il Milan si gioca tutto questa sera nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Vincere e accedere alla finale, con la possibilità di conquistare la competizione, è infatti l’ultima carta che la squadra di Conceição può giocarsi per strappare un pass per l’Europa nella prossima stagione. Tuttavia, proprio sul tecnico portoghese, nelle ultime ore, sta circolando una voce clamorosa riguardo a un possibile esonero prima del termine della stagione. La pressione sul suo futuro è crescente, e il risultato di questa serata potrebbe essere decisivo per determinare la sua permanenza sulla panchina rossonera.

DS Milan, nuovo ribaltone: il profilo a sorpresa che balza in pole sulla lista di Furlani

Analisi dell’attuale situazione del Milan

La stagione che si avvia verso la conclusione non è stata all’altezza delle aspettative per il Milan. Tra problemi di programmazione, incomprensioni a livello tecnico e prestazioni sottotono dei giocatori, è chiaro che ci sia molto lavoro da fare. Il club è consapevole degli errori commessi e non intende ripeterli, mirando a un profondo rinnovamento che includa un nuovo direttore sportivo e un nuovo allenatore, oltre a una squadra più omogenea e equilibrata.

Via libera per il colpo del Milan: dalla Spagna la voce che accende i tifosi

Il Milan si prepara a essere molto attivo sul mercato. Uno dei nomi che circolano con insistenza è quello di Javi Guerra, centrocampista del Valencia molto apprezzato per le sue qualità tecniche e atletiche. Inizialmente in concorrenza con l’Atletico Madrid per il giocatore, il club milanese sembra ora avere la strada spianata: il tecnico dell’Atletico, Diego Simeone, avrebbe infatti una preferenza per Santiago Barrenechea -spiega SpazioMilan.it – altra pedina importante del Valencia, rendendo così meno incerta la corsa per Guerra. Una sorta di via libera non scritto al Milan per poter procedere con maggiore forza verso l’acquisizione del giocatore.

Casa Milan
Casa Milan

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.