Seguici su

Calciomercato

Via in quattro dal Milan, è rivoluzione totale: le ultime indiscrezioni rivelano il piano del Club

Esultanza del Milan dopo il gol contro la Roma in Coppa Italia, con Theo Hernandez, Gimenez e Joao Felix che si abbracciano in segno di vittoria.

Dopo l’ennesimo fallimento in finale di Coppa Italia, il Milan si lecca le ferite e guarda al futuro. E nell’immediato futuro qualcosa potrebbe cambiare, e non si parla di un giocatore o due. Questa stagione per i rossoneri è stata fallimentare sotto ogni punto di vista. Infatti la società, prima di fare nuovi innesti, vorrebbe liberarsi di molti dei giocatori già in rosa. E mentre si delinea un super derby di mercato, sono ben quattro i profili che si preparano a lasciare il Milan.

In quattro con la valigia in mano: ecco chi sono.

Il primo dei “terribili quattro” è sicuramente Sergio Conceiçao. Il tecnico portoghese, per quanto sia un allenatore di livello, non è riuscito minimamente a trasformare la squadra. La scoperta del 3-4-3 a poche partite dalla fine della stagione è stato solo un abbaglio e non sarà sufficiente alla sua riconferma. Purtroppo dell’esperienza del tencico ex Porto resteranno impresse soltanto le immagini del ballo col sigaro e le sue eccentriche conferenze stampa. Il Milan da lui si aspettava ben di più, invece adesso la società è pronta a liberarlo, senza continuare a pagarlo data la clausola presente nel contratto di Conceiçao.

Oltre al mister sono tre i giocatori in partenza

Oltre all’allenatore portoghese saranno tre i giocatori a lasciare Milano nei primi giorni di mercato. Il primo è, inspiegabilmente, Kyle Walker; infatti la società rossonera ritiene i 5 milioni per il riscatto eccessivi, e l’inglese tornerà al City. Partirà anche Joao Felix, per il quale il Milan non ha interesse nemmeno a discutere un prolungamento di prestito con il Chelsea. E infine lascerà la sponda rossonera del naviglio pure Riccardo Sottil, che al Milan è stato praticamente una comparsa.

Kyle Walker applaude la tifoseria del Milan al termine della partita, mostrando riconoscenza e rispetto per il sostegno dei tifosi presenti allo stadio.
Kyle Walker, in segno di rispetto, applaude la tifoseria del Milan dopo la partita, riconoscendo il supporto e l’entusiasmo dei tifosi presenti allo stadio (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.