Ecco quanto dichiarato di recente da Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, in merito alla riapertura degli stadi.

Come riportato dall’Ansa, Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, intervenuta ad Agorà, in onda su Rai 3, ha dichiarato: “La situazione epidemiologica è migliorata, la vaccinazione sta procedendo molto bene pertanto, alla luce di questa situazione, durante la mia audizione al Cts, si è discusso molto sulla capacità degli impianti sportivi. C’è la volontà di un aumento della capienza sia all’aperto, sia al chiuso, in modo da arrivare con gradualità al 100%“.

Ha quindi proseguito: “C’è grande prudenza, mi preme sottolineare che le società di calcio o chi organizza i campionati facciano rispettare le regole non devono vedersi i tifosi ammassati nelle curve”. Per poi aggiungere: “Anzi, dobbiamo dare l’esempio. Gli eventi culturali e sportivi devono essere trattati allo stesso modo, ma dobbiamo dimostrare che i tifosi sanno rispettare le regole: il nostro comportamento può influire sulle persone a noi vicine”.

palloni Serie A
palloni Serie A

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 24-09-2021


Milan-Venezia, ottima prestazione di Bennacer: i numeri parlano chiaro

Serie A, verso Spezia-Milan: la probabile formazione rossonera