La Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, ha confermato che per Italia-Svizzera ci sarà una deroga affinché lo stadio venga aperto al 100%.

La Sottosegretaria allo Sport del Governo Italiano, Valentina Vezzali, ha voluto confermare la notizia della riapertura degli stadi al 100% della capienza. Questo solamente in occasione di Italia-Svizzera, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel 2022. La sfida si giocherà allo stadio Olimpico di Roma il 12 Novembre.

Gabriele Gravina
Gabriele Gravina

Queste sono state le parole della Sottosegretaria allo Sport in merito alla deroga che verrà annunciata: “Sicuramente ci sarà una deroga per consentire il 100% per Italia Svizzera“. Il presidente della FIGC fu più cauto in merito, infatti queste furono le dichiarazioni di Gravina: “siamo a buon punto, avremo un bello stadio”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 27-10-2021


Il Calcio cambia: le 5 sostituzioni diventeranno permanenti

Spalletti sul Milan: “Giocare dopo di loro è solo uno stimolo in più”