Lo ha scritto sui social la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali: “Bisogna tenere alta la soglia di prudenza e di cautela”.

“Capienza del 75% per gli impianti sportivi all’aperto e del 50% per quelli al chiuso in zona bianca e, in zona gialla, aumentare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso. È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020”. Lo ha scritto su Twitter la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, in procinto di imbarcarsi per il Giappone. Nel post social, la Vezzali si dice anche “consapevole della esigenza di mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela”.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic

Il Gallo Belotti, è una corsa tra Milan e Roma

Kessie-gol alle Olimpiadi, Leao lo celebra su Twitter