Il Milan è pronto a scendere in campo contro l’Udinese in vista del match di campionato. Ecco di seguito la probabile formazione rossonera.

Domenica 1 novembre 2020, alle ore 12.30, si disputerà la partita di campionato, Udinese-Milan. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha fatto il punto della situazione sul momento della squadra.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

A tal proposito ha dichiarato: “C’è soddisfazione ma sappiamo che c’è ancora tanto da fare. Dobbiamo continuare a essere responsabili e volenterosi. Stiamo vivendo un momento positivo e dobbiamo sfruttare questo entusiasmo, mi auguro che arrivi anche ai nostri tifosi. Spero che possano passare con noi qualche ora spensierata. È bello che i giocatori siano disponibili”.

Per quanto riguarda la concorrenza tra i calciatori ha poi aggiunto: Deve essere così, alzare la competitività nella squadra non ti permette di rilassarti. Per noi varrà tanto perché giocheremo spessissimo. Questo ti permette di stare sempre sul pezzo, è importante vedere nei giocatori la volontà di crescere”.

Ecco, inoltre, di seguito la probabile formazione rossonera in vista del match contro l’Udinese.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 31-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Udinese, Gotti: “Il Milan su guadagnato a pieno titolo il primato in classifica”

Milan, rassegna stampa: a Udine per stupire ancora