Il Milan è pronto a scendere in campo contro l’Udinese in vista del match di campionato. Ecco di seguito la probabile formazione rossonera.

Domenica 1 novembre 2020, alle ore 12.30, si disputerà la partita di campionato, Udinese-Milan. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha fatto il punto della situazione sul momento della squadra.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

A tal proposito ha dichiarato: “C’è soddisfazione ma sappiamo che c’è ancora tanto da fare. Dobbiamo continuare a essere responsabili e volenterosi. Stiamo vivendo un momento positivo e dobbiamo sfruttare questo entusiasmo, mi auguro che arrivi anche ai nostri tifosi. Spero che possano passare con noi qualche ora spensierata. È bello che i giocatori siano disponibili”.

Per quanto riguarda la concorrenza tra i calciatori ha poi aggiunto: Deve essere così, alzare la competitività nella squadra non ti permette di rilassarti. Per noi varrà tanto perché giocheremo spessissimo. Questo ti permette di stare sempre sul pezzo, è importante vedere nei giocatori la volontà di crescere”.

Ecco, inoltre, di seguito la probabile formazione rossonera in vista del match contro l’Udinese.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

TAG:
probabili formazioni Udinese-Milan

ultimo aggiornamento: 31-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Udinese, Gotti: “Il Milan su guadagnato a pieno titolo il primato in classifica”

Milan, rassegna stampa: a Udine per stupire ancora