Ecco la lista dei giocatori rossoneri che prenderanno parte al match di campionato contro lo Spezia. Torna Bennacer.

Mister Stefano Pioli ha diramato la lista dei giocatori convocati per Spezia-Milan, gara valida per la 22esima giornata del campionato di Serie A, in programma domani, sabato 13 febbraio, allo stadio “Picco” con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Serie A, Spezia-Milan: i rossoneri convocati

Conclusa la rifinitura a Milanello, prima della partenza verso la Liguria, Mister Pioli ha diramato la lista dei convocati rossoneri per Spezia-Milan, 22° giornata di Serie A in programma sabato 13 febbraio alle 20.45 allo stadio Picco. Questo l’elenco completo dei giocatori a disposizione:

  • Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu.
  • Difensori: Dalot, Gabbia, Hernandez, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori.
  • Centrocampisti: Bennacer, Calhanoglu, Castillejo, Hauge, Kessie, Krunic, Meite, Saelemaekers, Tonali.
  • Attaccanti: Ibrahimovic, Leao, Mandzukic, Rebic.

Bennacer torna tra i convocati, dopo aver saltato la precedente gara con il Crotone. Così come Kjaer e Tonali, pure loro assenti la scorsa domenica. L’unico giocatore attualmente fermo ai box è Brahim Diaz, per il resto Pioli potrà contare su tutti gli elementi della rosa (tranne lo squalificato Calabria).

Pallone Serie A 2020 2021

Spezia-Milan: dove vederla in tv e streaming

Spezia-Milan sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milanello Serie A slider spezia-milan

ultimo aggiornamento: 12-02-2021


Zoff: “Questo Milan può vincere lo scudetto”

Milan, Kjaer dal primo minuto. In attacco più Leao di Rebic