Allarme rientrato: Ibrahimovic dovrebbe essere a disposizione di Pioli per la trasferta europea contro lo Shamrock Rovers.

Arrivano buone notizie da Milanello in vista del preliminare di Europa League contro lo Shamrock Rovers, in programma giovedì 17 settembre. Zlatan Ibrahimovic, che ha saltato le ultime due amichevoli giocate dal Milan, si è allenato regolarmente con i compagni e dovrebbe quindi essere a disposizione per la sfida europa di Dublino.

Per il primo dentro o fuori della stagione, dunque, Stefano Pioli potrà contare sulla qualità e sulla leadership del campione svedese, vero punto di riferimento – in campo e fuori – della squadra rossonera. Con Ibra titolare, resta un solo dubbio di formazione: chi prenderà il posto dello squalificato Rebic? Almeno tre le opzioni: Saelemaekers, Brahim Diaz e Daniel Maldini.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: Paolo Maldini

“Siamo pronti, ma è una partita che ci fa parecchia paura. È una squadra che sta bene ed è prima nel proprio campionato“. Lo ha dichiarato Paolo Maldini ai microfoni di Sky Sport dopo la conferenza stampa di presentazione di Sandro Tonali. In via Aldo Rossi c’è un po’ di preoccupazione: “Abbiamo qualche problema – ha affermato il direttore tecnico milanista – Rebic è squalificato, Leao infortunato. Giochiamo fuori casa in gara secca, siamo giustamente preoccupati”.

TAG:
Paolo Maldini Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 14-09-2020


Bollettino Coronavirus: 288.761 casi totali, 35.624 morti, 213.950 guariti

Futuro Chiesa, il patron Commisso non si sbilancia: “Vedremo!”