News
Verso Sassuolo-Milan: Pioli sovverte le previsioni della vigilia

I rossoneri oggi pomeriggio alle 15 saranno di scena sul campo di Reggio Emilia dove nel 2022 si laurearono campioni d’Italia per l’ultima volta.
Il Milan è reduce dalla batosta di Europa League contro la Roma: a San Siro giovedì scorso è finita 0-1 ma i rossoneri sono crollati sul più bello. Si tratta di una sconfitta inaspettata perché la squadra di Pioli arrivava come meglio non poteva alla gara, 7 vittorie consecutive il bottino prima del K. O. con i giallorossi; oggi il Milan può ripartire anche se molti ritengono che il pensiero di giocatori e allenatore possa essere già per le prossime 2 partite.

Le probabili
Si è parlato moltissimo in questi giorni delle brutte prestazioni di Theo Hernandez e Leao contro la squadra di De Rossi e Pioli molto probabilmente deciderà di fargli fare gli straordinari oggi a Reggio Emilia, almeno questo è quello che riporta Sky Sport. Si pensava che i rossoneri scendessero in campo in Emilia Romagna in formazione molto rimaneggiata per preservare le energie in vista dell’Europa League ma quasi sicuramente il turnover sarà moderato. In porta tocca a Sportiello, Maignan è affaticato ma non sarebbe a rischio per la gara di giovedì prossimo; riposano Tomori (diffidato), Bennacer, Reijnders, Pulisic e Giroud, ecco le probabili formazioni.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Thorsvedt; Defrel Matheus Enrique, Laurienté; Pinamonti. All: Ballardini.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. All: Pioli.
-
News6 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News4 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato2 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News3 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News3 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco