Seguici su

News

Verso Salernitana-Milan: due ballottaggi per Pioli


Kessie avanti su Brahim Diaz, Saelemaekers in vantaggio su Messias: sono questi i dubbi di formazione da sciogliere per Pioli.

Vigilia di Salernitana-Milan, è tempo di pensare alla formazione. Mister Pioli ha già in testa l’undici da schierare all’Arechi, al netto di un paio di ballottaggi che il mister risolverà nelle prossime ore. Uno, ad esempio, riguarda il trequartista centrale: al momento, Franck Kessie sembra essere in vantaggio su Brahim Diaz, nonostante l’ivoriano abbia deluso l’ultima volta che è stato schierato in quel ruolo. Scelta che appare alquanto discutibile, dunque, e che, probabilmente, non farà piacere ai tifosi rossoneri.

Junior Messias Brahim Diaz

L’altro dubbio è sempre in attacco, ma sulla corsia di destra: il testa a testa è tra Messias e Saelemaekers, con il belga in leggero vantaggio sul collega brasiliano. Per il resto, la formazione dovrebbe essere fatta: Maignan in porta, poi Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez in difesa; Tonali e Bennacer in mezzo al campo, con Leao e Giroud a completare il reparto offensivo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.