Bennacer è in vantaggio su Tonali, ma il tecnico rossonero non ha ancora sciolto le riserve. Lo farà, con ogni probabilità, solo all’ultimo.

Stefano Pioli non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. In attacco dovrebbe giocare Ibrahimovic, con Giroud pronto a subentrare a gara in corso, ma il vero dilemma è a centrocampo dove tre giocatori si giocano due maglie da titolare.

Ismael Bennacer

Franck Kessie dovrebbe partire dal primo minuto contro la Roma, probabilmente con Ismael Bennacer al suo fianco. Il centrocampista algerino, infatti, è leggermente favorito sul collega Sandro Tonali, ma Pioli potrebbe prendere la sua decisione solo a ridosso del match dell’Olimpico. Per il resto, tutto confermato, dia in difesa che nei tre che giocheranno sulla trequarti (Saelemaekers, Diaz e Leao).

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


CorSera – Milan, all’Olimpico un crash test da non fallire

Roma-Milan: Pioli è costretto a chiedere gli straordinari a Leao