Ci si avvicina sempre di più al calcio d’inizio del match tra Roma e Milan. Sky Sport annuncia delle novità di formazione per i rossoneri.

Questa sera allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena la sfida tra appunto i giallorossi e il Milan di Stefano Pioli, gara valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Le formazioni ufficiali non sono state ancora comunicate, quindi potrebbe fuoriuscire qualche sorpresa dell’ultimo minuto per quanto riguarda i titolari.

Rade Krunic
Rade Krunic

Proprio in merito a questo, un’ultim’ora rilasciata da Sky Sport ha voluto annunciare una novità di formazione importantissima riguardo alla trequarti rossonera. Infatti i giornalisti di Sky hanno affermato che sarà Rade Krunic ad essere schierato dal primo minuto al posto di Brahim Diaz.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Milan, si valuta anche il rinnovo di Krunic fino al 2026

Verso Roma-Milan: ecco dove poter vedere il match