Ci si avvicina sempre di più al big match di domani sera tra Roma e Milan, Rebic probabilmente sarà out e Leao dovrà stringere i denti.

Domani sera si giocherà allo stadio Olimpico di Roma la partita più importante dell’intera giornata di campionato, ovvero il big match tra i giallorossi e il Milan. I rossoneri molto probabilmente non riusciranno a recuperare tutti i propri infortunati, tra questi anche Ante Rebic che dovrà ancora rimanere fuori dal terreno di gioco a causa di un problema alla caviglia.

Ante Rebic
Ante Rebic

Questo significa che Stefano Pioli non potrà far riposare neanche questa volta Rafael Leao, che per l’ennesima volta dovrà stringere i denti e fare un altro sforzo per portare il Milan alla vittoria. Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’attaccante croato da Milanello.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Kjaer a SportMediaset: “Scudetto? Ci crediamo al 100%”

Mourinho sul Milan: “Pioli sta facendo quello che io dovrei fare qua”