Domani alle 20:45 ci sarà il calcio d’inizio della sfida tra la Roma e il Milan, questa potrebbe essere la formazione che Mourinho manderà in campo dal 1′ minuto.

Domani sera la Roma di José Mourinho ospiterà allo Stadio Olimpico il Milan di Stefano Pioli, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Ovviamente anche il tecnico giallorosso sta cercando di preparare al meglio la sfida e di schierare la miglior formazione possibile per cercare di arginare la squadra rossonera.

Jose Mourinho
Jose Mourinho

José Mourinho molto probabilmente andrà a schierare i soliti undici, non c’è nessun infortunato o indisponibile. Ecco quindi la probabile formazione della Roma per il big match di domani contro il Milan: Rui Patricio, Karsdrop, Mancini, Ibanez, Vina, Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Pellgrini, Mkhitaryan, Abraham.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Theo Hernandez ritroverà la titolarità contro la Roma

Verso Roma-Milan: Pioli e la probabile formazione rossonera