Il Milan domani sera affronterà la Roma in trasferta, questo è il quadro delle ultime 10 volte che le due squadre si sono sfidate.

In attesa del big match di domani sera tra Roma e Milan, la redazione di MilanNews.it ha voluto raccogliere dei dati riguardo alle ultime 10 partite che ha visto i giallorossi e i rossoneri sfidarsi sul campo. Stando appunto al quadro analizzato dai nostri colleghi, il bilancio delle sfide tra le due squadre è completamente in equilibrio. Infatti le statistiche dicono 4 vittorie per il Diavolo, 4 vittorie per la Lupa Giallorossa e 2 pareggi.

Franck Kessie
Franck Kessie

L’ultima sfida è stata proprio allo stadio Olimpico di Roma e finì con un successo per gli uomini di Pioli grazie alle reti di Kessie (rigore) e di Ante Rebic, che purtroppo domani non potrà essere a disposizione. Invece per vedere l’ultimo match finito 0-0 bisognerebbe tornare indietro di 7 anni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Mourinho: “Sfidare il Milan o il Venezia per noi è la stessa cosa”

Maldini: “Buon compleanno Diego, il calcio sente la tua mancanza”