Intanto che si aspetta la partita del Napoli, il Milan pensa già al prossimo impegno contro la Roma. Sia Brahim che Theo verso la titolarità…

La vittoria di martedì sera contro il Torino ha dato ulteriori sicurezze a questo Milan che ora ha consapevolezza nei propri mezzi. Alcuni degli infortunati stanno tornando a disposizione e infatti ora Stefano Pioli può sorridere. In attesa di sapere il risultato di Napoli-Bologna, i rossoneri stanno già pensando alla prossima di campionato contro la Roma.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Per la sfida di domenica sere i rossoneri dovrebbero poter riabbracciare finalmente due dei giocatori più importanti della squadra, ovvero Brahim Diaz e Theo Hernandez, entrambi pronti a essere schierati dal primo minuto. Si attendono invece aggiornamenti su Ante Rebic, che continua a lavorare in disparte in quel di Milanello.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 28-10-2021


Mezza squadra a Milanello nonostante il giorno libero

Leao: “In campo do tutto per essere un esempio da idolatrare”