Giroud titolare, Ibrahimovic pronto a subentrare: Stefano Pioli sembra aver fatto la sua scelte. Sarà il francese a guidare l’attacco del Milan nella sfida decisiva contro il Porto.

La staffetta del gol trasloca in Champions League. Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando di Ibrahimovic e Giroud in vista della gara di domani contro il Porto, valida per la quarta giornata del Gruppo B. Come riporta la rosea, sarà il francese a partire dall’inizio nella decisiva sfida contro il portoghesi.

Stefano_Pioli

Stefano Pioli, dunque, proverà a riaprire il discorso qualificazione (il Milan è in fondo alla classifica del girone con zero punti) affidandosi all’esperienza di Giroud, già campione d’Europa con il Chelsea. Zlatan partirà inizialmente dalla panchina, pronto eventualmente a subentrare a partita in corso

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Gazzetta – Ibrahimovic-Milan, idea rinnovo

La rivoluzione di Pioli: un Milan “mutevole” per sorprendere gli avversari