Nessuna lesione, solo una brutta contusione alla caviglia: Rebic salterà la sfida di Champions, il Milan non può permettersi di rischiare.

Ante Rebic sarà costretto a saltare la trasferta di Champions League contro il Porto, dopo l’infortunio subito nell’ultima gara di campionati contro il Verona. Come riporta La Gazzetta dello Sport, prima della partenza per il Portogallo lo staff rossonero farà le ultime valutazioni, ma l’attaccante croato – costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo del match contro l’Hellas per una distorsione alla caviglia sinistra – ha poche chance di rientrare nel gruppo dei Convocati. Fortunatamente gli esami a cui il giocatore si è sottoposto ieri hanno escluso lesioni, ma le sue condizioni andranno testate giorno dopo giorno e Pioli non ha certo intenzione di rischiare.

Tonali Centro sportivo Milanello

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Milan, non subiva 2 gol nel primo tempo dal novembre 2020

Nascondersi? E perché? Milan, missione Scudetto lanciata