La sfida di domani sera in Champions League contro il Porto sarà fondamentale. Pioli ha già deciso chi sarà il titolare in attacco…

Il Milan oggi è arrivato in Portogallo per la trasferta di domani contro il Porto, match valido per la terza giornata del girone di Champions League. Uno dei tanti dubbi di formazione risiedeva nella prima punta, ora che sia Olivier Giroud che Zlatan Ibrahimovic hanno recuperato dall’infortunio, non sarà per nulla semplice poter sceglierne solo uno tra i due. Un dubbio che però ci è stato sciolto da Stefano Pioli oggi durante la conferenza stampa. Infatti il tecnico rossonero ha lasciato intendere che Zlatan non potrà partire titolare visto che non ha ancora tanti minuti nella gambe, quindi con molta probabilità sarà Olivier Giroud a guidare l’attacco rossonero dal primo minuto. Ibra sarà poi pronto a subentrare.

Oliver Giroud
Oliver Giroud

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Milan, Leao: “Domani sarà importante perché ci sarà la mia famiglia”

Porto-Milan: ecco il probabile undici titolare rossonero