Intervista all’allenatore rossonero, Stefano Pioli, in vista del match di Champions League contro il Porto.

Alla vigilia di Porto-Milan, mister Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sly Sport: “Quella di domani è una partita molto importante, ma non è ancora decisiva. Il doppio confronto con il Porto inciderà molto sulla classifica del girone. Li abbiamo studiati bene, hanno giocatori offensivi forti e veloci. Sarà difficile, ma noi abbiamo il nostro modo di giocare che dobbiamo portare avanti. La nostra classifica in Champions non rispecchia le prestazioni nelle prime due gare. Abbiamo capito che in competizioni così i dettagli fanno la differenza, è in questo che dobbiamo crescere per poter competere anche in Europa”. 

Stefano_Pioli

“Dispiace aver perso anche Rebic, che stava benissimo. La rosa, però, è competitiva, chi giocherà è forte, ho anche dei ricambi. Vedremo che scelte fare. Ibrahimovic? Sta meglio. Vedremo come inizieremo il match, poi avremo anche dei cambi per migliorare la partita. Alleno un gruppo di giocatori che danno sempre il massimo. Vedere i loro miglioramenti è una grande soddisfazione. I bravi allenatori sono quelli che fanno crescere i singoli giocatori e quindi tutta la squadra. Io sono convinto che possiamo crescere ancora”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Verso Porto-Milan: ballottaggio Maldini-Krunic

Porto-Milan, parla Leao: la conferenza stampa