Stefano Pioli sta preparando la formazione in vista del match di domani in Champions League contro il Porto, chi giocherà sulla trequarti: Maldini o Krunic?

Il Milan si prepara per il match in trasferta di domani contro il Porto, che rappresenterà un vero e proprio dentro o fuori per i rossoneri in Champions League. Quindi domani è vietato sbagliare, nonostante le tante assenze. Il tecnico rossonero Stefano Pioli sta ragionando sulla possibile formazione titolare da schierare domani, tra i tanti dubbi c’è anche quello del trequartista, poiché Brahim Diaz è ancora positivo al Covid. Ci sono alcuni aggiornamenti a riguardo, questo perché è nato il ballottaggio tra Rade Krunic e Daniel Maldini, e il mister non ha sciolto nessun dubbio durante la conferenza stampa odierna. Al momento il bosniaco però è in vantaggio, non avendo ancora i 90 minuti nella gambe.

Daniel Maldini
Daniel Maldini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Milan, Theo potrebbe risultare negativo molto presto

Porto, Conceicao in conferenza: “Il Milan è forte, ha tantissimi campioni”