Ci sono alcune conferme sulla probabile formazione del Milan di stasera contro il Porto. Pioli cambierà qualcosa rispetto al match contro il Verona.

Il Milan è pronto per questa sera, è carico e non vede l’ora di entrare in campo per macinare chilometri. Ci giungono conferme rispetto alla probabile formazione comunicata ieri. Infatti Stefano Pioli ormai ha quasi preso una decisione definitiva in merito ai vari ballottaggi che si erano andati a creare. In porta ovviamente ci sarà Tatarusanu, poi arrivano conferme su Kalulu terzino destro e Calabria a sinistra, con i soliti Kjaer e Tomori al centro. La mediana sarà forzata con Tonali e Bennacer. Mentre il trequartista centrale sarà Rade Krunic, con molta probabilità preferito a Daniel Maldini. Sugli esterni Leao e Saelemaekers con Giroud prima punta.

Rade Krunic
Rade Krunic

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Bonucci: “Non abbiamo vinto lo scudetto per demeriti nostri…”

Sacchi: “Forza mio caro Milan, rimonta anche in Champions”