Rebic giocherà dal primo minuto, con Calhanoglu e Saelemaekers a completare il trio dietro a Ibra. Milan in campo con la formazione tipo.

Mancano poche ore al big match del San Paolo. La formazione del Milan che scenderà in campo dal primo minuto, a meno di defezioni dell’ultimo momento, è confermata. Rossoneri con il 4-2-3-1: Gigio Donnarumma tra i pali, poi difesa a quattro composta da Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez.

A centrocampo spazio al duo Bennacer-Kessié, con Rebic, Saelemaekers e Calhanoglu a sostenere Ibrahimovic. Mister Bonera – che sostituirà Pioli in panchina – può contare su alternative di qualità come Tonali, Brahim Diaz, Hauge e Castillejo, ma dovrà fare a meno di un elemento importante come Rafael Leao, fermato da un problema muscolare.

Ante Rebic
Nella foto: l’attaccante rossonero Ante Rebic

Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming

Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

TAG:
Milanello Napoli-Milan

ultimo aggiornamento: 22-11-2020


Tutti i duelli di Napoli-Milan

Bomba dalla Spagna: Isco in uscita, c’è anche il Milan