Rebic giocherà dal primo minuto, con Calhanoglu e Saelemaekers a completare il trio dietro a Ibra. Milan in campo con la formazione tipo.

Mancano poche ore al big match del San Paolo. La formazione del Milan che scenderà in campo dal primo minuto, a meno di defezioni dell’ultimo momento, è confermata. Rossoneri con il 4-2-3-1: Gigio Donnarumma tra i pali, poi difesa a quattro composta da Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez.

A centrocampo spazio al duo Bennacer-Kessié, con Rebic, Saelemaekers e Calhanoglu a sostenere Ibrahimovic. Mister Bonera – che sostituirà Pioli in panchina – può contare su alternative di qualità come Tonali, Brahim Diaz, Hauge e Castillejo, ma dovrà fare a meno di un elemento importante come Rafael Leao, fermato da un problema muscolare.

Ante Rebic
Nella foto: l’attaccante rossonero Ante Rebic

Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming

Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 22-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti i duelli di Napoli-Milan

Bomba dalla Spagna: Isco in uscita, c’è anche il Milan