News
Verso Napoli-Milan: confermato l’undici rossonero

Rebic giocherà dal primo minuto, con Calhanoglu e Saelemaekers a completare il trio dietro a Ibra. Milan in campo con la formazione tipo.
Mancano poche ore al big match del San Paolo. La formazione del Milan che scenderà in campo dal primo minuto, a meno di defezioni dell’ultimo momento, è confermata. Rossoneri con il 4-2-3-1: Gigio Donnarumma tra i pali, poi difesa a quattro composta da Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez.
A centrocampo spazio al duo Bennacer-Kessié, con Rebic, Saelemaekers e Calhanoglu a sostenere Ibrahimovic. Mister Bonera – che sostituirà Pioli in panchina – può contare su alternative di qualità come Tonali, Brahim Diaz, Hauge e Castillejo, ma dovrà fare a meno di un elemento importante come Rafael Leao, fermato da un problema muscolare.

Napoli-Milan: dove vederla in tv e streaming
Napoli-Milan sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”