Rebic titolare, con Saelemaekers e Calhanoglu. In difesa torna Romagnoli. Theo e Calabrua terzini. Ecco il Milan anti-Napoli.

Le notizie che arrivano da Milanello confermano le sensazioni degli ultimi giorni: la formazione del Milan che scenderà in campo al San Paolo contro il Napoli è fatta. Pioli – che seguirà gli allenamenti e la gara di domenica da casa – si affiderà al collaudato 4-2-3-1, con Gigio Donnarumma in porta e la difesa composta da Calabria, Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez.

Ante Rebic
Nella foto: Ante Rebic

Tutto confermato anche in mezzo al campo, con la coppia Bennacer-Kessié nel cuore della mediana. Già stabilito pure il trio che sosterrà Ibrahimovic: a destra ci sarà Alexis Saelemaekers, sul versante opposto Ante Rebic, sulla trequarti-centrale Calhanoglu. Il Milan, dunque, si presenterà al San Paolo con la formazione titolare. Pesa, ovviamente, l’assenza di Rafael Leao, una alternativa che avrebbe fatto comodo a Bonera.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cassano: “Dubito che il Milan possa continuare su questo ritmo”

Calciomercato Milan, Dalot: il Manchester fa muro!