In occasione di Milan-Verona, il club rossonero ha deciso di mettere a disposizione dei biglietti a un costo parecchio ridotto.

Il Milan si trova in un grande momento di forma, soprattutto dopo le vittorie contro lo Spezia e l’Atalanta. Sabato 16 Ottobre alle ore 20:45 gli uomini di Stefano Pioli sfideranno l’Hellas Verona di Tudor che ha ritrovato due dei suoi giocatori più importanti, ovvero Faraoni e Veloso. La sfida, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A, andrà in scena allo stadio San Siro di Milano. Dopo l’ultimo decreto pubblicato dal Governo che ha aumentato la capienza massima all’interno degli stadi al 75%, i prezzi dei biglietti si sono anche abbassati. Infatti il club rossonero ha messo a disposizione dei biglietti aggiuntivi con un costo ridotto a partire dai 12 euro.

Nicchi Conte Albertini Infantino Coronavirus Serie A coronavirus Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo
Milanello

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Sottosegretario Costa: “San Siro al 100% per il derby? Fattibile”

Baresi: “Ricorderò a vita i duelli con Maradona…”