News
Verso Milan-Verona: Pioli riparte dalle certezze

Da Bennacer e Calhanoglu, da Calabria al solito Ibrahimovic: Pioli schiera il Milan migliore per provare a rialzare subito la testa.
Stefano Pioli riparte dalle certezze, dai suoi fedelissimi. In attesa di Rebic (il croato non ha ancora i novanta minuti nelle gambe), il tecnico rossonero può contare su giocatori come Bennacer, Kessié, Calhanoglu e Ibrahimovic, che proveranno a prendere per mano il Milan contro l’Hellas Verona dopo il brutto tonfo di giovedì in Europa League.

Spazio pure a Leao e Saelemaekers, i due esterni titolari nel 4-2-3-1 di Pioli (aspettando, come detto, il rientro a pieno regime di Rebic). Torna anche Davide Calabria, uno dei migliori in questa prima parte di stagione. E poi Donnarumma (che deve farsi perdonare l’errore commesso con il Lille), Simon Kjaer e… Alessio Romagnoli. Il capitano non è ancora al 100% e ha commesso diversi errori nelle ultime partite, ma Pioli non ha dubbi sulle sue qualità. L’allenatore milanista, dunque, si aspetta una reazione da grande squadra dopo la recente sconfitta e si affida ai suoi leader per provare a rialzare subito la testa.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”