Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Verona in vista del match di campionato in programma domenica 8 novembre. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dall’allenatore del Verona, Juric.

Domenica 8 novembre 2020, alle ore 20.45, si disputerà il match di campionato, Milan-Verona. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dall’allenatore del Verona, Ivan Juric.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

“Ibra ha sorpreso tutti, mi ha sorpreso il gioco che sta esprimendo. Non me l’aspettavo così fresco. Il Milan ha alzato la qualità rispetto a prima, giocano un calcio molto moderno, corrono tantissimo. Mi sembra una squadra in salute“.

Per poi aggiungere: “Se vorrei Ibra in squadra? Certo. Per me quello del Milan è un grande gioco: se li lasci giocare giocano, se li pressi trovano Ibra con la palla lunga. Hanno mille soluzioni. Lui fa il giusto, come Kalinic quando difende, che fa il giusto. Ibra fa ancora la differenza, nei movimenti, nella tecnica e a livello di spirito. È ancora un top player, certo che lo vorrei”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Romagnoli: “Lille più bravo di noi. Ora sotto col Verona”

Calciomercato Milan, ora Tomiyasu costa di più