Sabato 16 ottobre il Milan affronterà l’Hellas Verona a San Siro, per l’occasione il Cholito Simeone ha voluto provocare i rossoneri.

Sabato 16 ottobre allo stadio San Siro di Milano andrà in scena la sfida tra il Milan e l’Hellas Verona, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Gara molto importante per confermare il trend positivo degli uomini di mister Stefano Pioli. Match assolutamente da non sottovalutare quello contro i veronesi, visto l’ottimo periodo di forma che stanno attraversando dall’arrivo di Tudor sulla panchina. Intanto Giovanni Simeone, attaccante del Verona e figlio di Diego Simeone (tecnico dell’Atletico Madrid), ha voluto provocare i rossoneri in vista della sfida. Il Cholito ha regalato a tutti i propri compagni di squadra una maglia dei Colchoneros (ovvero la squadra che ha beffato il Milan in Champions) e ha postato la foto sui propri social.

Antonin Barak
Antonin Barak

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 10-10-2021


Italia-Belgio: successo azzurro, terzo posto conquistato!

Record per Gigio: capitano più giovane della nazionale negli ultimi 50 anni