Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Venezia in vista del prossimo match di campionato in programma mercoledì 22 settembre alle ore 20.45.

Mercoledì 22 settembre, alle ore 20.45, avrà luogo il prossimo match di campionato tra Milan e Venezia. Una partita particolarmente attesa, con il Milan reduce dall’ottima prestazione contro la Juve, con il risultato finale, ricordiamo, di 1-1.

La squadra di Pioli, quindi, continua la sua preparazione in vista della prossima partita di campionato, pronta a portare a casa tre punti preziosi. Per l’occasione, in base a quanto fatto sapere da Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky Sport, contro il Venezia potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto Matteo Gabbia al fianco di Romagnoli. Il calciatore classe1999, quindi, dovrebbe prendere il posto di Tomori. Quest’ultimo, a sua volta, dovrebbe quindi beneficiare di un turno di riposo. Non resta quindi che attendere e vedere quali saranno le mosse di Pioli in vista della prossima partita.

Fikayo Tomori
Fikayo Tomori

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 21-09-2021


Verso Milan – Venezia, Florenzi in vantaggio su Saelemaekers

Cagni: “Il più forte difensore della Serie A è Kjaer ma è fatto di vetro”