Ultima da Milanello: Hernandez non giocherà dall’inizio, mentre Kessie dovrebbe partire nell’undici titolare con Bennacer (o Tonali) al suo fianco.

Theo Hernandez dovrebbe essere convocato per la sfida di domani contro il Torino, ma dovrebbe andare in panchina, perlomeno inizialmente. A confermalo è Stefano Pioli, intervenuto stamane in conferenza stampa alla vigilia del match di San Siro: “Se oggi Theo si allenerà con la squadra – ha affermato l’allenatore rossonero – sarà della partita, anche se non giocherà non dall’inizio. Vediamo se può fare uno spezzone”. Nel corso della consueta chiacchierata con i giornalisti a Milanello, il tecnico milanista ha parlato anche di Franck Kessie: “Sta bene e sarà disponibile”. L’ivoriano dovrebbe giocare dal primo minuto al fianco di uno tra Bennacer (in vantaggio) e Tonali.

Frank Kessie

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Milan-Torino, Pioli in conferenza stampa

Serie A, Milan-Torino: arbitra Aureliano