Il Milan sta già preparando la sfida di domani contro il Torino e Stefano Pioli ragiona su un leggero turnover che potrebbe applicare.

E’ già di nuovo tempo di campionato, non sono passati neanche tre giorni e Stefano Pioli si deve preoccupare nuovamente di dover schierare la miglior formazione possibile contro il Torino. Il tecnico rossonero starebbe pensando si fare un leggero turnover in vista di altre due importantissime sfide che seguiranno quella contro la squadra granata, ovvero la Roma e il Porto in Champions League. Theo Hernandez è stato finalmente recuperato ma probabilmente partirà dalla panchina. Sempre in difesa il tecnico rossonero starebbe pensando di schierare Alessio Romagnoli per far rifiatare uno tra Kjaer e Tomori. Anche in mediana la scelta dovrà ricadere su due tra Tonali, Kessie e Bennacer.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Il PSG è in un fuoco incrociato: la tormenta Gigio, Mbappé e Ramos

Milan, Giroud titolare contro il Torino: il francese non ha i 90′ nelle gambe