Theo Hernandez potrebbe tornare titolare contro la Roma: col Bologna il tecnico rossonero potrebbe puntare di nuovo su Ballo-Touré.

Ballo-Touré non ha sfigurato nell’ultima sfida di campionato contro il Bologna. Al contrario: il terzino senegalese è stato uno dei più produttivi in campo. L’ex Monaco ha spinto tantissimo sul binario mancino, disputando forse la sua miglior partita da quando indossa la maglia del Milan. Non è mai facile abituarsi alle regole tattiche del calcio italiano, ma il ragazzo sta crescendo e al Dall’Ara ha dato dimostrazione di quello che può dare. Non è da escludere che Pioli possa riproporlo anche col Torino. Il recupero di Theo Hernandez è importantissimo, ma il francese potrebbe non essere al top dopo il Covid: ecco perché l’allenatore potrebbe preservarlo per la successiva gara contro la Roma e affidarsi nuovamente a Ballo-Touré, il quale ha voglia di confermarsi.

Theo Hernandez

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Milan, certi blackout sono da evitare

Nuovo San Siro, primo passo decisivo: i club incontrano Sala