Il tecnico del Milan cambia qualcosa rispetto alla gara col Bologna. Spazio a Romagnoli e Kessie, confermato Ballo-Tourè terzino sinistro.


Piccolo turnover per Stefano Pioli questa sera contro il Torino. Come riporta il quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulla formazione rossonera che scenderà in campo a San Siro, l’allenatore emiliano farà un cambio per reparto per dare fiato e riposo a chi ne ha bisogno.

In difesa, ad esempio, ci sarà il ritorno di Alessio Romagnoli dal primo minuto al fianco di Fikayo Tomori, mentre a centrocampo giocheranno Kessie e Tonali (in panchina va Bennacer). Saelemaekers torna a destra, con Krunic e Leao confermati. In attacco ci sarà Giroud e non Ibrahimovic: lo svedese ha bisogno di rifiatare un po’ dopo i novanta minuti di Bologna, ma è pronto a entrare a gara in corso.

Franck Kessie

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Milan, è Lucca il rinforzo di gennaio?

Milan, Rebic punta a tornare con la Roma