Tornano Kessie e Rebic, dopo Theo si attende anche la negatività di Diaz. Per Messias e Florenzi, invece, i tempi sono ancora lunghi. Il Milan fa la solita conta dei presenti.

Il Milan, dopo la sofferta vittoria di Bologna, deve ora pensare al Torino, altro avversario ostico sul cammino in campionato. Stefano Pioli, ovviamente, spera di recuperare qualche giocatore. Come riporta il Corriere dello Sport, in attesa di buone notizie anche da Brahim Diaz (Theo Hernandez è finalmente negativo), entrambi ancora alle prese con il Covid, il tecnico rossonero dovrebbe poter contare su Rebic e Kessie. Il croato sta meglio e contro il Toro dovrebbe tornare a disposizione, mentre il centrocampista ivoriano dovrebbe aver smaltito la brutta influenza che gli ha impedito di presentarsi con la squadra a Bologna. Per i rientri di Messias e Florenzi, invece, bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

Franck Kessie

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Milan, a Bologna un calo di tensione inaccettabile

Gazzetta – Il Milan vince, ma il Bologna gioca meglio