News
Verso Milan-Slavia Praga: un solo cambio per Pioli, ancora panchina per Reijnders e Calabria
I rossoneri cercano di mettersi alle spalle il burrascoso finale della gara di campionato contro la Lazio concentrandosi sull’Europa League.
Il Milan attraversa un buon momento anche se la prestazione nella gara contro la Lazio non è stata esaltante polemiche a parte: i 3 punti alla fine sono arrivati e consentono ai rossoneri di puntare decisamente al secondo posto in classifica. La Juventus infatti è distante solo 1 punto; ora però bisogna concentrarsi solo sull’Europa League e sullo Slavia Praga.

Massima priorità
Si discute ancora tanto a quale competizione tenga di più il Milan: di certo in Europa League giocheranno i migliori ma del resto anche in Serie A, se non si considera la gara di Monza, Pioli ha schierato gli uomini di cui si fida maggiormente. Si tratta della prima volta in assoluto in cui i rossoneri sfideranno i cechi. Il tecnico rossonero secondo la Gazzetta dello Sport manderà in campo dal primo minuto 10 undicesimi della formazione che ha vinto all’Olimpico venerdì scorso: l’unico cambio dovrebbe essere quello al centro della difesa tra Thiaw e Kjaer, il tedesco è pronto per tornare dal primo minuto. Confermato in blocco tutto l’attacco, soprattutto Rafael Leao che non potrà esserci per squalifica nella prossima giornata di campionato contro l’Empoli.
Scelte rumorose
Se ciò fosse confermato significherebbe che non giocherebbero Calabria e Reijnders: al momento quindi Florenzi sembra aver scavalcato il capitano nelle gerarchie anche se ovviamente nulla è definitivo. Per l’olandese sarebbe la quarta esclusione di fila, quella che inevitabilmente aprirebbe più di qualche riflessione sul suo rendimento.
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: possibile l’approdo in rossonero di un ex capitano dell’Inter
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
News7 giorni agoInfortuni Milan, emergenza totale per Allegri: quante partite saltano Pulisic, Saelemaekers, Rabiot ed Estupinan
-
News7 giorni agoUltime Milan: il sostituto di Rabiot ha un nome preciso e sarà titolare già contro la Fiorentina
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, rossoneri su Endrick: cosa c’è di vero
-
News7 giorni agoInfortunio Rabiot, il Milan perde un pilastro, i tempi di recupero sono lunghi: le partite che salterà
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
