Il francese Bakayoko potrebbe giocare dall’inizio insieme a Bennacer. Pioli potrebbe quindi concedere un po’ di riposo a Kessie e Tonali.

Novità di formazione. Contro il Sassuolo, secondo quanto riportato da Sky Sport, mister Stefano Pioli potrebbe concedere una chance dal primo minuto a Tiemoue Bakayoko. Il francese è entrato bene a Madrid e domani potrebbe giocare dall’inizio al fianco di Ismael Bennacer. Pioli, dunque, potrebbe concedere un po’ di riposo anche a Tonali, lanciando nella mischia il centrocampista algerino.

Ismael Bennacer

Per il resto dovrebbe essere tutto confermato, con Alessandro Florenzi terzino destro (al posto di Kalulu), Romagnoli-Kjaer coppia di difesa e Theo Hernandez a sinistra. In attacco il trio formato da Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao, con Zlatan Ibrahimovic nel ruolo di punta centrale.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 27-11-2021


Milan-Sassuolo: Leao giocherà dal primo minuto

Pioli su Messias: “Bella storia, ma non è una favola”