“Il tempo, per fortuna, non cancella i ricordi più belli”, ha scritto sui social il giornalista Sandro Piccinini, che stasera commenterà per Amazon la gara tra Milan e Porto.

“Ieri abbiamo scaldato il campo e la voce, adesso è quasi tutto pronto per Milan Porto, dalle 18 in esclusiva su Prime Video”. Lo ha scritto il giornalista Sandro Piccinini su Twitter in vista della sfida in programma questa sera a San Siro e visibile in esclusiva su Amazon.

“Ritrovare il Milan in Champions è per me una grande emozione”, ha affermato il telecronista, che ha poi aggiunto: “Il tempo, per fortuna, non cancella i ricordi più belli”. Sandro Piccinini è stata la voce di tanti successi europei della squadra rossonera, come l’indimenticabile vittoria ai rigori contro la Juventus nella finale tutta italiana contro la Juventus disputata a Manchester.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Davide Calabria è il Milan: il giocatore è diventato oramai un simbolo

Rinvio del giudizio per Blatter e Platini: rischiano 5 anni di prigione