Alla vigilia di Milan-Porto ecco alcune novità sulla probabile formazione rossonera. Questi sono i dubbi che affliggono Stefano Pioli

Ci troviamo alla vigilia del grande match di Champions League tra Milan e Porto, partita valida per il 4° turno dei gironi. La gara sarà decisiva per i rossoneri che sono obbligati a vincere per sperare in un passaggio del turno e quindi all’approdo agli ottavi di finale di Champions. Stefano Pioli studia intanto quella che potrebbe essere la migliore formazione possibile da schierare dal primo minuto contro i portoghesi.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Tra i pali il solito Tatarusanu, che sembra star trovando nuovamente conoscenza con il campo. I 4 di difesa saranno Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. Sulla mediana ci sarà sicuramente Sandro Tonali, e quindi il tecnico dovrà decidere uno fra Bennacer e Kessie. Sulla trequarti rivedremo finalmente Brahim Diaz, sulla destra Saelemaekers e sulla sinistra Rafa Leao. L’ultimo ballottaggio è sicuramente quello fra Giroud e Ibra.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Cori razzisti durante Roma-Milan: il Giudice Sportivo non punisce

Da Milanello: Ballo-Touré non ha preso parte all’allenamento