Milan-Parma, ecco le probabili scelte di Stefano Pioli

Verso Milan-Parma: le probabili scelte di Pioli

Il tecnico del Milan potrebbe effettuare alcuni cambiamenti. Calabria e Krunic potrebbero prendere il posto rispettivamente di Conti e Kessié.

Nell’ultima gara di campionato con il Napoli il Milan ha mostrato segni di stanchezza. Per questo Pioli, in vista del prossimo impegno della squadra in Serie A, sta pensando ad alcune modifiche alla formazione titolare. Contro il Parma, ad esempio, il tecnico rossonero potrebbe concedere un turno di riposo a Franck Kessié: al posto del centrocampista ivoriano potrebbe giocare Rade Krunic.

Possibile cambio anche in difesa, per la precisione sul binario di destra, dove Davide Calabria potrebbe prendere il posto di Andrea Conti, tra i più in difficoltà al San Paolo. Pioli potrebbe cambiare qualcosa anche in attacco, mentre Lucas Paquetà dovrebbe partire nuovamente dal primo minuto, considerata anche la squalifica di Saelemaekers.

Ecco il probabile undici rossonero:

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Krunic, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby
Nella foto: Stefano Pioli

Milan-Parma: dove vederla in tv e streaming

La partita Milan-Parma sarà visibile in esclusiva su Sky, disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Aggiornato il: 14-07-2020