News
Verso Milan-Newcastle: 3 cambi per Pioli, ci sono anche Tonali e… Cardinale
Oggi nel tardo pomeriggio inizia la Champions League dei rossoneri che non possono sbagliare; a San Siro arrivano i Magpies.
Il Milan è reduce dalla cocente sconfitta nel derby che si fa ancora sentire ma stasera c’è già l’occasione di far vedere che si è trattato solo di un incidente, per quanto importante e molto brutto. Nessuna rivoluzione nella formazione: Pioli ne cambia solo 3, sono solo 2 in realtà le sostituzioni per mero turnover considerato il rientro dalla squalifica di Tomori che sarà in mezzo alla difesa, panchina quindi per Kjaer. A centrocampo Pobega dovrebbe trovare l’esordio stagionale dal primo minuto; come riporta Sky Sport a fargli posto dovrebbe essere Reijnders, autore di un ottimo inizio di campionato ma anche di un derby anonimo in cui non è mai riuscito a trovare la sua posizione in campo. In attacco cambia l’ala destra visto che Chukwueze rimpiazzerà Pulisic, altra delusione inaspettata del match contro l’Inter perso 5-1.
La gara col Newcastle inizierà alle 18:45; sugli spalti di San Siro ci sarà anche Gerry Cardinale che quindi mostra ancora una volta la sua vicinanza alla squadra; il Milan non può sbagliare considerato il girone di ferro in cui è stato sorteggiato. Nei bianconeri è recuperato il grande ex Tonali che giocherà dal primo minuto ed ha anche parlato in conferenza stampa; assenti gli infortunati Joelinton e Willock, ecco le probabili formazioni.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Chukwueze, Giroud, Leao. All.: Pioli.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Bruno Guimaraes, Longstaff, Tonali; Almiron, Isak, Gordon. All.: Howe.
-
Calciomercato2 giorni ago
Sì allo scambio con Saelemaekers, ma non con Abraham: proposta sorprendente del Milan, ecco chi vuole per il belga
-
Calciomercato23 ore ago
Il Milan lo ha chiesto alla Juve, è lui il grande colpo last minute di gennaio: i dettagli dell’incredibile rivelazione di mercato
-
Calciomercato21 ore ago
“Vuole il Milan”, altro che Napoli e Conte: svolta improvvisa di mercato, è lui il colpo a sorpresa rossonero
-
News6 giorni ago
Cardinale vende il Milan a un colosso saudita? La “trattativa” che potrebbe cambiare il futuro del club
-
Calciomercato3 giorni ago
Conceicao lo boccia e il Milan lo “regala” sul mercato, il rossonero è un “caso”: addio a gennaio inevitabile, spunta una sorpresa
-
News5 giorni ago
Juventus-Milan 2-0, le parole di Sergio Conceicao scuotono l’ ambiente. Ai microfoni anche capitan Maignan e Terracciano
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Milan, lo prende il Manchester United: ecco l’offerta decisiva che ha beffato i rossoneri, colpo sfumato
-
Calciomercato7 giorni ago
Da oggetto misterioso nel Milan, a stella della Premier da 60 milioni: vale 22 volte tanto, che grande rimpianto