Notizie
Verso Milan-Newcastle: 3 cambi per Pioli, ci sono anche Tonali e… Cardinale

Oggi nel tardo pomeriggio inizia la Champions League dei rossoneri che non possono sbagliare; a San Siro arrivano i Magpies.
Il Milan è reduce dalla cocente sconfitta nel derby che si fa ancora sentire ma stasera c’è già l’occasione di far vedere che si è trattato solo di un incidente, per quanto importante e molto brutto. Nessuna rivoluzione nella formazione: Pioli ne cambia solo 3, sono solo 2 in realtà le sostituzioni per mero turnover considerato il rientro dalla squalifica di Tomori che sarà in mezzo alla difesa, panchina quindi per Kjaer. A centrocampo Pobega dovrebbe trovare l’esordio stagionale dal primo minuto; come riporta Sky Sport a fargli posto dovrebbe essere Reijnders, autore di un ottimo inizio di campionato ma anche di un derby anonimo in cui non è mai riuscito a trovare la sua posizione in campo. In attacco cambia l’ala destra visto che Chukwueze rimpiazzerà Pulisic, altra delusione inaspettata del match contro l’Inter perso 5-1.

La gara col Newcastle inizierà alle 18:45; sugli spalti di San Siro ci sarà anche Gerry Cardinale che quindi mostra ancora una volta la sua vicinanza alla squadra; il Milan non può sbagliare considerato il girone di ferro in cui è stato sorteggiato. Nei bianconeri è recuperato il grande ex Tonali che giocherà dal primo minuto ed ha anche parlato in conferenza stampa; assenti gli infortunati Joelinton e Willock, ecco le probabili formazioni.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Pobega; Chukwueze, Giroud, Leao. All.: Pioli.
NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Botman, Burn; Bruno Guimaraes, Longstaff, Tonali; Almiron, Isak, Gordon. All.: Howe.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
-
Notizie1 giorno ago
Pioli: “Avevo chiesto una rosa più lunga e la società mi ha accontentato, Adli ha voglia di migliorarsi e studia i compagni in quel ruolo”
-
Notizie1 giorno ago
Ranieri: “Il Milan ha grandi campioni ma la partita l’abbiamo fatta noi, Luvumbo va sgrezzato”
-
Notizie1 giorno ago
Tripletta per Camarda in Primavera, interessa a tante big ma il Milan ha le idee chiare
-
Notizie1 giorno ago
Donnarumma: “È stata dura lasciare il Milan, coi rossoneri in Champions sarà durissima”
-
Notizie1 giorno ago
Krunic out per diversi big match, Pioli testa Adli e Reijnders ma non solo
-
Notizie1 giorno ago
Sacchi: “Cagliari-Milan partita scialba e modesta, i rossoneri non sono stati compatti”
-
Notizie1 giorno ago
Adli: “Ho cercato di giocare come so fare, non ho inventato niente, sapevo che prima o poi sarebbe toccato a me”
-
Notizie2 giorni ago
Il Milan rimonta il Cagliari, prime gioie per Okafor e Loftus-Cheek