Messias a destra, Krunic sul versante opposto ma pronto a scambiare la sua posizione con Diaz. L’obiettivo di Pioli e schierare un Milan che non dia riferimenti al Liverpool.

L’obiettivo di Pioli è non dare punti di riferimento al Liverpool. L’allenatore rossonero, dunque, disegnerà la formazione titolare partendo da questa precisa intenzione. Da Milanello filtrano le prime indiscrezioni in merito all’undici milanista che dovrebbe scendere in campo. Maignan in porta, poi Kalulu (in vantaggio su Florenzi), Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez in difesa.

Pierre Kalulu

In mezzo al campo spazio al tandem Tonali-Kessie, con Messias, Brahim Diaz e Krunic a sostegno di Ibrahimovic. Mister Pioli punta molto sul lavoro dei trequartisti, che dovranno – come detto – confondere le idee ai difensori del Liverpool. Insomma, si prospetta un Milan molto mobile e con pochi punti fissi in campo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Kjaer: “Grazie per il vostro supporto. Mi aspetta un duro lavoro”

Forte raffreddore per Theo, ma con il Liverpool ci sarà