Ballo-Touré terzino sinistro, Krunic trequartista, Ibrahimovic punta: ecco il probabile undici del Milan per il derby. Pioli sembra avere le idee chiare.

Alla luce delle indiscrezioni provenienti da Milanello, proviamo a disegnare la formazione del Milan che potrebbe scendere in campo nel derby contro l’Inter. In porta ci sarà Tatarusanu, con Calabria, Tomori, Kjaer e Ballo-Touré (che prenderà il posto dello squalificato Theo Hernandez) a formare il quartetto di difesa.

Rade Krunic

In mezzo al campo, Tonali dovrebbe spuntarla su Bennacer, mentre Kessie è sicuro di una maglia da titolare. A destra, nel tridente offensivo alle spalle del centravanti, ci sarà Saelemaekers, con Krunic (in vantaggio su Brahim Diaz) sulla trequarti-centrale e Leao sul binario di sinistra. Là davanti ci sarà Zlatan Ibrahimovic.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Milan-Inter: dove vedere in diretta il derby di Milano

Milan, niente calcoli: contro l’Inter per vincere