Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Cagliari in occasione del prossimo match di campionato in programma domenica 29 agosto.

Domenica 29 agosto, alle ore 20.45, avrà luogo il match di campionato tra Milan e Cagliari. A tal proposito, in base a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Milan di Stefano Pioli spera di arrivare alla sosta per le nazionali a punteggio pieno. Non ci saranno Ibrahimovic e Kessie, mentre a centrocampo potrebbe tornare Bennacer con Tonali. In attacco c’è Olivier Giroud, supportato da Saelemaekers, Diaz e Leao. La difesa vedrà l’intoccabile quartetto composto da Calabria, Kjaer, Tomori e Hernandez, quest’ultimo fresco di convocazione in nazionale. In porta ovviamente Maignan.

Per quanto riguarda il Cagliari, pochi dubbi di formazione per Leonardo Semplici. In porta esordio di Radunovic, visto che l’infortunio di Cragno lo terrà lontano per un paio di settimane. Difesa a tre con Ceppitelli. favorito su Walukiewicz, e Carboni ai lati di Diego Godin. A centrocampo Nandez e Dalbert, con il trio formato da Deiola, Strootman e Marin al centro. Davanti la coppia titolare, formata da Joao Pedro e Pavoletti.

palloni Serie A
palloni Serie A
Milanello

ultimo aggiornamento: 27-08-2021


Milan, Conti rischia di diventare un caso: va al Genoa?

Barzagli: “Champions? Il Milan ha il gruppo più duro”