Seguici su

News

Verso Lazio-Milan: l’allenamento dei rossoneri

Milanello Cellino

Penultimo allenamento per il Milan in vista della sfida di domenica sera contro la Lazio allo stadio Olimpico.

Penultimo allenamento per il Milan di Stefano Pioli in vista della delicata trasferta di Roma di domenica sera dove allo stadio Olimpico i rossoneri faranno visita alla Lazio. Per Pioli arrivano buone notizie dall’infermeria, infatti sono recuperati sia Romagnoli che Rebic, i due hanno svolto l’intera seduta con i compagni. Occhio a Zlatan Ibrahimovic che si è allenato solo in parte col resto del gruppo e potrebbe strappare una convocazione all’ultimo minuto.

Zlatan Ibrahimovic

Questo il report della società:

Rossoneri a Milanello anche questa mattina per rifinire i dettagli in vista della prossima e vicina gara di campionato che vedrà il Milan affrontare la Lazio all’Olimpico domenica 24 aprile alle  20.45. Presenti anche Ivan GazidisPaolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare per poi uscire sul campo dove la squadra ha proseguito il riscaldamento attraverso alcuni torelli a tema. Terminata la prima parte del lavoro, il gruppo ha eseguito una serie di esercitazioni tecniche precedenti alla fase tattica della sessione odierna, conclusa con la consueta partitella su campo ridotto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti